
A Compiano la rivista Assaggiami racconta la Strada del Fungo Porcino di Borgotaro.
La splendida cornice della piazzetta di Compiano ha ospitato, sabato 23 marzo, la presentazione dell'ultimo numero della rivista.
La presentazione è stata il primo evento di primavera organizzato a Compiano, paese candidato al concorso della RAI "Il Borgo dei Borghi" 2022.
La scelta dell'Alta Val Taro come location della presentazione è stata motivata dall'inizio di una collaborazione tra la rivista e la Strada del Fungo Porcino di Borgotaro, che ha scelto le pagine di Assaggiami per promuovere le tante iniziative che sono state organizzate nell'anno in corso a favore dei soci e del territorio.
Sono intervenuti: Alessandro Cardinali, presidente della Strada Del Fungo Porcino; Samanta e Monia Ugolotti di Pasta al Duomo Gastronomia; il sindaco di Compiano Francesco Mariani; il segretario della sezione di Parma del consorzio Parmigiano Reggiano Michele Berini e il responsabile della promozione territoriale del Parmigiano Reggiano Igino Morini; il delegato dell' Associazione Gastronomi Professionisti Giorgio Zinno e il consigliere regionale Matteo Daffadà.
Grazie anche al ristorante La Vecchia Compiano per l’aperitivo di fine presentazione!
AllegatiA Compiano la rivista Assaggiami racconta la Strada del Fungo Porcino di Borgotaro.